Il Villarreal giocherà con lo Schalke 04, e il Bologna a San Marino

Tutte le partite del pre-campionato saranno trasmesse in diretta streaming

Anche quest’anno il Villarreal ha deciso di fare una tappa in Italia, anzi a dire il vero a poche centinaia di metri dal nostro paese: nella Repubblica di San Marino. L’avversario sarà il Bologna degli ex Sansone e Soriano, l’appuntamento è per sabato 10 agosto alle ore 20.45. Si giocherà al San Marino Stadium di Serravalle, ovvero il vecchio stadio Olimpico di San Marino, come annunciato da entrambe le società coinvolte. Non ci sono ancora informazioni sui biglietti ma verranno pubblicate direttamente dal sito ufficiale del Bologna nei prossimi giorni.

Intanto il Villarreal è partito per una tournée in Austria, dove affronterà tre squadre tedesche. Domani sarà affronterà a Schwaz, in Tirolo, l’Augsburg, formazione oramai consolidatasi in Bundesliga. Dopodiché sono previste altre due amichevoli nel contesto della Hero Cup. Il 28 luglio a Kufstein contro il Colonia e il 2 agosto a Saalfelden contro lo Schalke 04. Infine, prima di affrontare la trasferta col Bologna, è stato invitato alla presentazione ufficiale del La Nucia, neo-promosso in Segunda División B. Tutte le gare saranno trasmesse sulla home del sito ufficiale di Levante TV. (L’indirizzo è www.levantetv.es)

Pre-campionato 2019 del Villarreal:

13 luglio, Villarreal-West Bromwich Albion 3-0
20 luglio, Levante-Villarreal 1-2
26 luglio, ore 18, Schwaz, Augsburg-Villarreal
28 luglio, ore 18.15, Kufstein, Colonia-Villarreal
2 agosto, ore 18, Saalfelden Arena, Schalke 04-Villarreal
7 agosto, ore 19.30, Estadio de atletismo, La Nucia-Villarreal
10 agosto, ore 20.45, San Marino Stadium, Bologna-Villarreal

About Mihai C. Vidroiu 649 Articoli
Mi chiamo Mihai Vidroiu, ma per tutti sono semplicemente Michele, sono cresciuto a Roma, sponda giallorossa. Ho inoltre una passione smodata per il Villarreal, di cui credo di poter definirmi il maggior esperto in Italia. Ah, sono anche modesto a volte.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*