Il Nottingham Forest prende Jokić in prestito

Jokić

Il Nottingham Forest ha praticamente chiuso per il terzino sinistro Bojan Jokić già da inizio settimana. Il club inglese stava aspettando l’approvazione della Football League per quanto riguarda il permesso per il lavoro, ma l’accordo con il Villarreal era già stato trovato. Secondo quanto riportato dal giornalista locale Paul Taylor il difensore sloveno dovrebbe andare al Forest in prestito gratuito fino a fine stagione, quando al giocatore rimarrà un altro anno di contratto con il Sottomarino giallo.

Si tratta del primo acquisto invernale per il Nottingham Forest, che poche settimane fa ha dovuto rinunciare a Dani Pinillos, il terzino titolare acquistato questa estate sempre dalla Spagna, ma che nel corso del match contro l’MK Dons dello scorso 19 dicembre è rimasto gravemente infortunato. Al giocatore è stato riscontrata una lesione al legamento del ginocchio, il che significa che ha chiuso anticipatamente la stagione, e perciò il club inglese si è messo alla ricerca nel suo sostituto.

Il Villarreal comunque non ha intenzione di sostituire Jokić sul mercato. Il giovane Adrián Marín verrà promosso in pianta stabile in prima squadra per dare ricambio a Jaume Costa, mentre è già stato preso un suo sostituito nel Villarreal B, e si tratta del 26enne José Peris dell’Huracán Valencia. Mentre tra le altre operazioni in uscita pare che il Celtic possa esser disposto a pagare la clausola rescissoria di Aleksandar Pantić, che si sta mettendo in evidenza nell’Eibar, squadra nella quale è in prestito fino a fine stagione.

About Mihai C. Vidroiu 609 Articoli
Mi chiamo Mihai Vidroiu, ma per tutti sono semplicemente Michele, sono cresciuto a Roma, sponda giallorossa. Ho inoltre una passione smodata per il Villarreal, di cui credo di poter definirmi il maggior esperto in Italia. Ah, sono anche modesto a volte.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*